Zona Economica Speciale (ZES) Adriatica interregionale Puglia – Molise

Dettagli della notizia

È online e pienamente fruibile la piattaforma digitale georeferenziata del territorio della Zona Economica Speciale Adriatica interregionale Puglia - Molise

Data pubblicazione:

20 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

È online e pienamente fruibile la piattaforma digitale georeferenziata del territorio della Zona Economica Speciale Adriatica interregionale Puglia-Molise , raggiungibile tramite il link https://adriatica.zes.gov.it/sistema-informativo-territoriale/).

Si tratta di una mappa che fornisce tutte le informazioni utili a localizzare ogni singola area e ogni singola particella che rientra nella Zona Economica Speciale, comprese quelle della zona industriale di Galatina.

Chiunque, con un semplice click, può navigare nel S.I.T., con un'interfaccia grafica molto interattiva, e individuare l'area più idonea, secondo le proprie esigenze, dove poter localizzare il proprio insediamento produttivo.

Più in generale, la piattaforma digitale è finalizzata al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

• erogare servizi informativi di eccellenza e in tempo reale, indirizzati agli imprenditori che intendono insediarsi nella ZES Adriatica interregionale Puglia-Molise;
  • fornire uno strumento di supporto per la gestione dei processi amministrativi e per il monitoraggio degli interventi, di competenza della Struttura commissariale della ZES Adriatica.

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!