Incontro informativo sul programma GOL

Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori

Evento in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Galatina.

Dal:
06 Marzo 2023
Al:
31 Marzo 2023

Cos'è

Il Comune di Galatina, in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Galatina, organizza Mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 17:00, presso Sala Conferenze ex Convento delle Clarisse – Piazzetta Galluccio (Galatina, LE) - un incontro informativo sul programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori), una misura prevista dal PNRR per riqualificare i servizi di politica attiva del lavoro e migliorare l’inserimento lavorativo.

Tale incontro è rivolto ai percettori di strumenti di sostegno al reddito,  donne, soggetti fragili, disoccupati di lunga durata e lavoratori con basso reddito. L’evento avrà la finalità di informare i destinatari sul reinserimento occupazionale,  su aggiornamenti  o riqualificazioni professionali, su lavoro e inclusione e infine sulla ricollocazione lavorativa.

Durante l’incontro interverranno il Sindaco di Galatina Fabio VERGINE, l’Assessora ai Servizi Sociali Camilla PALOMBINI, il Direttore del Centro per l’Impiego di Galatina Maurizio LUCHENA e il Referente Anpal Servizi Puglia Dario FERRERI.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Tipo di evento: Seminario

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 10:28