Descrizione
Il Comune di Galatina ha programmato nei mesi di maggio, giugno e luglio 2026 aperture straordinarie dell’Ufficio Anagrafe, dedicate al rilascio della Carta d’Identità Elettronica - C.I.E. come comunicato in una news di qualche settimana fa.
Si informa che, per ragioni organizzative, nell’Open Day C.I.E. di mercoledì 22 luglio 2026, il servizio sarà assicurato ai primi 30 cittadini che si presenteranno nella fascia oraria programmata.
Resta ferma la necessità di presentarsi muniti della documentazione ordinariamente richiesta per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica.
Si rammenta inoltre che Open Day si svolgerà presso l’Ufficio Anagrafe, sito in Via Monte Bianco n. 20, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
