Descrizione
I dipendenti, i cittadini, i professionisti, i collaboratori, gli operatori pubblici e privati, gli organismi interni all’ente, le associazioni di consumatori e degli utenti o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi o diffusi, le organizzazioni di categoria e sindacali, gli ordini professionali e imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Galatina sono invitati a presentare osservazioni e proposte in merito alle modifiche del Codice di comportamento integrativo modificato ed integrato a seguito del d.P.R. n. 81/2023. Tali proposte, purché ritenute ammissibili in relazione al contenuto del Codice e al quadro normativo vigente, saranno valutate dall'Ente ai fini dell'approvazione definitiva del Codice in oggetto.
Si allega l'avviso completo e il modulo per l'invio di eventuali osservazioni da inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza entro e non oltre le ore 23:59 del 10 dicembre 2024 esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- posta elettronica certificata, all’indirizzo pec: protocollo@cert.comune.galatina.le.it;
- posta elettronica ordinaria, all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.galatina.le.it;
- presentazione diretta al Servizio Protocollo Generale e Agenda Digitale, presso gli Uffici comunale di via Monte Bianco, n. 20