Centri Estivi 2024

Dettagli della notizia

Formazione di un elenco di soggetti che organizzano e gestiscono “Centri Estivi 2024” per minori di età tra 3 e 17 anni – Domanda entro il 14 giugno 2024

Data pubblicazione:

04 Giugno 2024

Data scadenza:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

AVVISO PUBBLICO

PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI CHE ORGANIZZANO E GESTISCONO  “CENTRI ESTIVI 2024” IN FAVORE DI MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA 3 E 17 ANNI

Il Comune di Galatina intende promuovere le attività estive rivolte ai bambini e alle bambine della fascia 3-17 anni residenti nel territorio comunale, che si realizzeranno nel periodo giugno – settembre 2024.

Per questo motivo ha indetto una “Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di soggetti impegnati nella realizzazione di Centri estivi 2024 per minori di età compresa tra 3 e 17 anni”, rivolta ai soggetti pubblici e privati che offrono attività educative e ricreative volte al benessere dei minori, con i quali stipulare, successivamente alla comunicazione del finanziamento da parte del Dipartimento per le Politiche per la Famiglia, apposita convenzione che disciplinerà l’assegnazione di un contributo in favore dei minori iscritti e frequentanti, risultati “ammessi” alla fruizione del beneficio previa partecipazione ad apposito avviso pubblico, nei limiti delle risorse assegnate.

Pertanto, si invitano i soggetti gestori di Centri estivi 2024 a prendere visione dei contenuti dell’Avviso pubblico e, se interessati, a presentare la domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, entro il 14 giugno 2024 in via telematica e in formato PDF all’indirizzo: protocollo@cert.comune.galatina.le.it (anche tramite mail ordinaria), avendo cura di riportare nell’oggetto la dicitura: “Centri Estivi 2024 - Manifestazione di interesse”.

L’avviso e il modello di domanda di ammissione  sono reperibili sul sito internet del Comune di Galatina.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso il Servizio Politiche Sociali, sito in via Montegrappa n. 8, piano 1, tel. 0836 561550.

L’Assessore alle Politiche Sociali

Dr.ssa Camilla Palombini

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 09:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!