A.P.S. Levèra Arci

Ambito di attività:

- attività sociali, socio assistenziali e tutela della salute

iscritta al n° 58 dell'Albo Comunale con deliberazione di Giunta Comunale n. 166 del 22/06/2018

L'associazione si presenta:

L'Associazione Levèra Arci, grazie allo spirito di solidarietà sociale che contraddistingue i suoi componenti, si propone sul territorio con l'obiettivo di creare dei luoghi a servizio della comunità, offrendo servizi e spazi ricreativi a tutti i suoi associati. Con l'obiettivo di creare un nuovo senso civico e di condivisione dei beni della comunità, l'associazione ha ottenuto, mediante la presentazione di dattagliato ed ambizioso progetto, la gestione dell'immobile di Via Bellini in Noha, ora diventata sede operativa dell'associazione stessa.

• Indirizzo: Via Bellini ang. Via Nievo - Noha