Sport e solidarietà - Riconoscimento pubblico ad atleti galatinesi

Invito alle Associazioni sportive a segnalare gli atleti meritevoli entro e non oltre il 18 settembre 2019

Sport e solidarietà - Riconoscimento pubblico ad atleti galatinesi

ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI – SPORT E TEMPO LIBERO

AVVISO

L’Assessorato allo Sport, nell’ambito della manifestazione “Sport e solidarietà” prevista domenica 29 settembre 2019 alle ore 21:00, intende attribuire dei riconoscimenti pubblici ad atleti galatinesi che si sono particolarmente distinti a livello nazionale e/o internazionale nelle loro discipline sportive di riferimento.

Per tale motivo, si chiede alle Associazioni Sportive non iscritte nell’Albo Comunale delle Associazioni di voler segnalare entro il 18.09.2019 i nominativi di atleti  iscritti ad una  Federazione  sportiva riconosciuta dal Coni che potrebbero essere, a Vostro giudizio, inseriti nell’elenco dei premiati.  Gli atleti dovranno essere indicati allegando un breve curriculum, riportante i risultati ottenuti nel corso della loro attività, da trasmettere a: protocollo@comune.galatina.le.it.

L’assessorato si riserva la valutazione dei curricula e l’attribuzione dei riconoscimenti.

L'Assessore allo Sport
Maria Giaccari