Servizio Civile - progetti "Monitor 7018" e "In reading 2018"

finanziamento di due progetti del Comune di Galatina

Servizio Civile - progetti  "Monitor 7018" e "In reading 2018"

SERVIZIO CIVILE, DUE PROGETTI DEL COMUNE DI GALATINA FINANZIATI

I progetti del Servizio Civile "Monitor 7018" e "In reading 2018" presentati dal Comune di Galatina si sono classificati, rispettivamente, al terzo posto con 76 punti e al sesto posto con 73 punti nella graduatoria regionale, sui 200 progetti accettati, pubblicata con A.D. n. 70 del 16/07/2019 della Regione Puglia. I due progetti impegneranno 8 ragazzi/e in attività del settore ambientale e culturale.

"Si tratta di un brillante risultato che premia un lavoro di squadra coordinato dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Galatina che consentirà di dare continuità ad una programmazione finalizzata al coinvolgimento delle giovani generazioni in attività socio/culturali e ambientali" ha commentato la Vicesindaco e assessore alle Politiche Giovanili Maria Giaccari.

Parole chiave: servizio civile
Opzioni di stampa: