SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - PROGETTI "MONITOR 6017" E "IN READING 2017" - GRADUATORIE FINALI

Bando per la selezione di n. 4 (quattro) volontari, di cui 1 (uno) posto riervato a giovani stranieri non comunitari, da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale denominato "Monitor 6017" presso il comune di Galatina.

1. CALO' Sara
2. STIVALA Rosa Maria
3. PANICO Pietro
4. MY Matteo

Bando per la selezione di n. 4 (quattro) volontari da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale denominato "In Reading 2017" presso il comune di Galatina.

1. MARIANO Claudia
2. DE PASCALIS Francesca