Fornitura libri di testo a.s. 2019/2020

Avviso pubblico per la presentazione delle istanze di contributo per la fornitura dei libri di testo a.s. 2019/2020. Proroga dei termini al 20 agosto 2019

Fornitura libri di testo a.s. 2019/2020

Con riferimento alla fornitura parziale/totale della fornitura dei libri di testo in favore degli alunni delle Scuole secondarie di primo e secondo grado, si comunica che la Regione Puglia, Sezione Università e ricerca, con atto dirigenziale n. 108 del 30/07/2019 ha prorogato alle ore 14:00 del 20 agosto 2019, i termini per la richiesta del beneficio.

Si ricorda che le istanze dovranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica attraverso la procedura on line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, Sezione Libri di Testo

REQUISITI MINIMI DI ACCESSO PER L’AMMISSIONE

-  Studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie

-  Appartenenza a famiglie con I.S.E.E. in corso di validità, non superiore a € 10.632,94;

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La presentazione delle domande potrà essere  effettuata esclusivamente per via telematica per il tramite della procedura on-line Contributo Libri di Testo Attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di Testo A.S. 2019/2020.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande possono essere presentate sino alle ore 14:00 del 20/08/2019