Anno scolastico 2024/2025

Aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale "Gianni Rodari" sino al 12 luglio 2024

17 Giugno 2024

12 Luglio 2024

A decorrere dal 17 giugno e fino al 12 luglio 2024 sono aperte per l'anno scolastico 2024/2025 le iscrizioni all'asilo nido comunale "Gianni Rodari".

Hanno diritto all'iscrizione all'Asilo Nido i/le bambini/e che al momento dell'iscrizione non abbiano compiuto il terzo anno d'età (trentasei mesi).

I/Le bambini/e che compiono il terzo anno di età durante l'anno scolastico acquisiscono il diritto alla frequenza fino alla chiusura dello stesso.

I/Le bambini/e già frequentanti mantengono il diritto al posto per l'anno educativo 2024/2025 a condizione che venga ripresentata domanda di iscrizione, con le modalità e i tempi stabiliti e che i pagamenti delle rette mensili di frequenza dell'anno precedente siano regolari.

Le domande dovranno pervenire entro il 12 luglio 2024 con consegna diretta presso il Servizio Protocollo del Comune di Galatina oppure via pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.galatina.le.it avvalendosi dei moduli di iscrizione disponibili presso gli uffici Politiche Sociali e Asilo Nido, nonché sul sito internet https://www.comune.galatina.le.it

Ultimo aggiornamento: 18/06/2024, 10:10