PROCLAMAZIONE DEL BABY SINDACO E DEL BABY CONSIGLIO COMUNALE

La cerimonia si è svolta martedì 27 novembre 2018.

PROCLAMAZIONE DEL BABY SINDACO E DEL BABY CONSIGLIO COMUNALE

Martedì 27 novembre 2018 si è svolta, presso il salone del sindaco di Palazzo Orsini, la cerimonia di proclamazione del baby sindaco di Galatina, Edoardo De Pascalis, e consegnata la fascia tricolore. E’ seguita la presentazione dei componenti del nuovo baby Consiglio dei Ragazzi e delle Ragazze.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Marcello Amante, l’Assessore alle Politiche Giovanili Maria Giaccari, alcuni amministratori locali, dirigenti e referenti delle scuole coinvolte, e i genitori dei ragazzi.

In un clima di grande partecipazione e di festa, il baby sindaco ha salutato tutti i presenti ringraziando quanti lo hanno sostenuto e manifestando la volontà di mettersi subito al lavoro, auspicando la collaborazione di tutti i consiglieri.

Il prossimo passo che il baby sindaco dovrà compiere è quello della nomina dei baby assessori.

Il Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze è composto da: Kateryna Cherenkova, Filippo Congedo, Daniele Mauro, Matteo Antonaci, Lucrezia Patera, Veronica Congedo, Antonio Napoli, Matilde Cairo, Sofia De Lorenzis, Nicolò Romano, Virginia De Pascalis, Ludovica Resta, Gabriele Schiavone, Gabriele Antonaci, Maria Sole De Mitri e Piergiorgio Lagna.

Polizia Locale: report descrittivo attività e servizi anno 2018

Martedì, 22 Gennaio 2019 - Tutte le attività in dettaglio
Protocollo d'intesa a tutela del diritto alla casa delle famiglie

Tutte le notizie | La Notizia
Venerdì, 18 Gennaio 2019 - La firma tra l'Ambito Territoriale di Galatina e Arca Sud Salento, oggi alle 18:00, presso il Comune di Aradeo.
IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI RESTA MOMENTANEAMENTE CHIUSO

Tutte le notizie | La Notizia
Sabato, 08 Dicembre 2018 - Per lavori straordinari.

"Sollecitazioni" - Raccolta di opere d'arte contemporanea

Da 05.01.19 h.00:00 a 21.02.19 h.18:11