IL COMUNE DI GALATINA ADERISCE AL PROGETTO "TRENO DELLA MEMORIA 2019"

Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 7 dicembre 2018.

IL COMUNE DI GALATINA ADERISCE AL PROGETTO "TRENO DELLA MEMORIA 2019"

Il Comune di Galatina aderisce al progetto “Treno della Memoria 2019”, promosso dall'Associazione Culturale "Treno della Memoria" con sede a Torino.

L’iniziativa, che mira a stimolare nei suoi partecipanti la consapevolezza del ruolo di cittadini attivi,  prevede un viaggio nella Storia e nella Memoria attraverso la riscoperta dei luoghi e delle storie delle persone che hanno vissuto la Seconda Guerra Mondiale.

Nel viaggio è programmata una tappa a Cracovia con visita guidata all’ex ghetto ebraico ed ai campi di concentramento e sterminio di Auschwitz-Birkenau.

L’Amministrazione comunale di Galatina ha previsto la partecipazione di n. 3 giovani galatinesi, di età compresa tra i 18 e i 30 anni. La quota di partecipazione è di € 350,00. Il Comune di Galatina cofinanzierà parte della quota di partecipazione con  un importo di € 200,00 per singolo partecipante.

Ciascun partecipante dovrà pertanto versare la quota residua di € 150,00.

Coloro che intendono partecipare possono comunicare la propria adesione con apposito modulo di domanda, scaricabile dalla sezione “Documenti allegati”,  entro il 7 dicembre 2018.

Tra le domande di partecipazione pervenute saranno sorteggiati i tre candidati che, previa verifica dei requisiti e nel rispetto della parità di genere, saranno ammessi a partecipare al progetto.

Per informazioni dettagliate consultare l’allegato Avviso pubblico.

Polizia Locale: report descrittivo attività e servizi anno 2018

Martedì, 22 Gennaio 2019 - Tutte le attività in dettaglio
Protocollo d'intesa a tutela del diritto alla casa delle famiglie

Tutte le notizie | La Notizia
Venerdì, 18 Gennaio 2019 - La firma tra l'Ambito Territoriale di Galatina e Arca Sud Salento, oggi alle 18:00, presso il Comune di Aradeo.
IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI RESTA MOMENTANEAMENTE CHIUSO

Tutte le notizie | La Notizia
Sabato, 08 Dicembre 2018 - Per lavori straordinari.

"Sollecitazioni" - Raccolta di opere d'arte contemporanea

Da 05.01.19 h.00:00 a 21.02.19 h.18:02