AVVIO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – A.S. 2022/2023

DIREZIONE POLITICHE SOCIALI E PROMOZIONE CULTURALE

SERVIZIO CULTURA, POLO BIBLIOMUSEALE E POLITICHE EDUCATIVE

AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – A.S. 2022/2023

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 237 del 19/09/2022

SI RENDE NOTO

che l’avvio del servizio di refezione scolastica per l’A.S. 2022/2023, in favore degli alunni delle Scuole dell’Infanzia e delle classi a tempo pieno/prolungato delle Scuole Primarie, è previsto per la data del 10 ottobre 2022, con conclusione il 09 giugno 2023.

A tal fine, gli utenti interessati devono presentare domanda di iscrizione, previa registrazione, secondo le modalità riportate nell'avviso  riportato in questa pagina (sezione "Documenti e link" - "Documenti allegati")

Media

Avviso al pubblico

Archivio Notizie | Tutte le notizie | Avvisi - Rende noto
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Minermix srl - Presentazione dell'istanza di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR) >>>
Avviso integrazione librerie

Archivio Notizie | Tutte le notizie | Avvisi - Rende noto
Martedì, 27 Settembre 2022
Integrazione dell’elenco delle librerie accreditate per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo in favore degli alunni aventi diritto e frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado – A.S. 2022/2023, mediante il “Buono Libro Digitale” >>>

Archivio Notizie | Tutte le notizie | Consiglio Comunale
Martedì, 27 Settembre 2022
Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale in 1^ convocazione per il giorno 27 settembre 2022 alle ore 9,00 – All’interno il link per la diretta streaming >>>

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022

Archivio Notizie | Tutte le notizie | Elezioni
Domenica, 25 Settembre 2022
All'interno i dati elettorali del Comune di Galatina >>>

Archivio Notizie | Tutte le notizie | Consiglio Comunale
Mercoledì, 21 Settembre 2022
Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale in 1^ convocazione per il giorno 27 settembre 2022 alle ore 9,00 >>>
Acquedotto Pugliese s.p.a.

Archivio Notizie | Tutte le notizie | Avvisi da altri Enti
Martedì, 20 Settembre 2022
Avviso di sospensione di fornitura idrica in alcune strade di Collemeto nei giorni 22 e 23 settembre 2022 >>>

Tuttogare PA

Piattaforma di gestione telematica delle gare

Impresa in un giorno

Sportello telematico per la presentazione di tutte le pratiche indirizzate al SUAP

pagoPA

Pagamenti on line

Portale di Trasparenza per la Gestione Rifiuti Urbani

Numero verde Ecotecnica 800 210 805

Elezioni Amministrative 2022

Covid-19 - Tutorial per il conferimento e la raccolta rifiuti

31.03.20 - Archivio video

Ecco il tutorial su come conferire e raccogliere i rifiuti per chi è POSITIVO al #covid19 o è in QUARANTENA OBBLIGATORIA. Vi ricordiamo che si tratta di un servizio "dedicato” e “a chiamata” attraverso lo Sportello TARI – tel. 0️⃣8️⃣3️⃣6️⃣.5️⃣6️⃣2️⃣6️⃣5️⃣3️⃣. Tutte le altre indicazioni sono contenute nell'ordinanza sindacale n. 40/2020.