ATTIVITA' FISICA PER OVER 60

Iscrizione corsi presso il Servizio di Segretariato Sociale P.U.A. del Comune di Galatina – Via Montegrappa.

ATTIVITA' FISICA PER OVER 60

Pronti a partire i corsi di Ginnastica Dolce riservati agli Over 60. Anche per la stagione 2018/2019 il Comune di Galatina – Assessorato alle Politiche Sociali e dell’Integrazione e Assessorato Sport – Politiche Giovanili Pari Opportunità – organizza alcuni corsi di attività fisica rivolto agli anziani del territorio. L’iniziativa, sotto il nome di “Lunga vita attiva”, si avvale della collaborazione della U.I.S.P. Sport per tutti, ASD Dance Art, Levera aps, 360 Piscina palestra, e ASD Nuoto Piscina Azzurra ed è destinata ai residenti nel Comune di Galatina con età superiore ai 60 anni.

I corsi si svolgeranno presso varie sedi a scelta dei partecipanti e saranno tenuti da istruttori specializzati. Il costo di iscrizione prevede una quota associativa/copertura assicurativa di € 12,00 per la palestra e di € 15,00 per la piscina. Il contributo mensile ammonta ad € 20,00 per la piscina e ad € 10,00 per la palestra. Il modello di domanda per le iscrizioni si può ritirare e presentare presso il Servizio di Segretariato Sociale P.U.A. del Comune di Galatina – Via Montegrappa, 8 p.t. – Per informazione è possibile contattare il seguente numero di telefono: 0836/633463.

Polizia Locale: report descrittivo attività e servizi anno 2018

Martedì, 22 Gennaio 2019 - Tutte le attività in dettaglio
Protocollo d'intesa a tutela del diritto alla casa delle famiglie

Tutte le notizie | La Notizia
Venerdì, 18 Gennaio 2019 - La firma tra l'Ambito Territoriale di Galatina e Arca Sud Salento, oggi alle 18:00, presso il Comune di Aradeo.
IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI RESTA MOMENTANEAMENTE CHIUSO

Tutte le notizie | La Notizia
Sabato, 08 Dicembre 2018 - Per lavori straordinari.

"Sollecitazioni" - Raccolta di opere d'arte contemporanea

Da 05.01.19 h.00:00 a 21.02.19 h.18:08