2.2 - Entrate e riscossione

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Tipologia: Servizi
  • Data di ultima modifica: 14.01.21
  • Telefono: 0836 - 633 303; 0836 - 633 306 - Servizio Affissioni: 0836 - 633 322; 0836 - 633 301
  • Fax: 0836 - 633 305
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Indirizzo:   Via Umberto I n. 32 - primo piano / Via d'Enghien n. 42 - primo piano

Orari al pubblico

N.B. In esecuzione dell’Ordinanza Sindacale n. 90/2020 del 26/10/2020, con decorrenza dal 26/10/2020 e sino alla cessazione dello stato di emergenza, salvo diverse e successive disposizioni sovraordinate, l’accesso agli uffici è consentito, nei giorni ed orari di ricevimento, esclusivamente previo appuntamento e per questioni urgenti e indifferibili.

LUNEDI' E VENERDI' (sia nel periodo estivo che in quello invernale):
- dalle ore 09.00 alle ore 12,00

MARTEDI' E GIOVEDI':
– dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Nei mesi di LUGLIO e AGOSTO l'orario di apertura al pubblico nelle ore pomeridiane è fissato nella sola giornata del martedì dalle 16,30 alle 18,30 (chiuso al pubblico il giovedì pomeriggio)

Informazioni

Il Funzionario Responsabile dei Tributi IUC - nelle sue componenti IMU, TASI e TARI -, ICI, TARSU, TIA-tributo, TARES, TOSAP (tassa occupazione suolo pubblico) e ICPDPA (Imposta sulla Pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni) è la dr.ssa Maria Grazia Arrivabene

Nei casi di assenza od impedimento anche temporaneo, il sostituto del nominato Funzionario Responsabile dei Tributi comunali è il Dirigente della Direzione Servizi Finanziari.

Responsabili

Impiegati

Tipologie di procedimento:

Attività e servizi:

• Regolamentazione, applicazione e gestione dei tributi locali, in conformità alla relativa disciplina normativa
  • Funzioni di accertamento delle entrate tributarie e gestione dei rimborsi
  • Funzioni di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie dell’ente, anche mediante affidamento esterno
  • Trattazione degli affari relativi al contenzioso tributario comunale

Documenti:

Il PGIP - Norme Tecniche del Piano Generale degli Impianti Pubblicitari- è stato modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 52/2007