Edilizia commerciale (rinnovo C.P.I.)

Ricezione ed inoltro pratiche rilascio/rinnovo C.P.I.

Normative di riferimento

• D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160 “Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo Sportello Unico per le Attività Produttive”.
  • D.P.R. 1 agosto 2011, n. 151 “Regolamento recante semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione degli incendi”.

Cosa fare

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

• presso il Servizio SUAP - Via Principe di Piemonte n. 32 - orari di apertura al pubblico: lunedì -giovedì - venerdì, ore 09:00 - 12:00 e martedì - giovedì, ore 16:30 - 17:30

- 0836 633413

suap@comune.galatina.le.it

protocollo@cert.comune.galatina.le.it

• Direttamente sul portale impresainungiorno.gov.it

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti

• Mediante c.c.p. n. 13099734 intestato a Comune di Galatina - Servizio di Tesoreria Comunale - causale “diritti Suap”;
  • mediante bonifico bancario codice IBAN: IT 48 L052 6279 748T20990000261;
  • tramite carta di credito direttamente sul portale impresa in un giorno al momento dell’inserimento della pratica
  • con modalità Pago P.A.

Strumenti di tutela

• - Legge 07/08/1990 n. 241 e s.m.i. - Nuove norme sul procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
  • - D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 “Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamenti in materia di documentazione amministrativa”
  • - Deliberazione commissariale n. 46 del 10.02.2017 - Regolamento di disciplina dell’accesso civico e dell’accesso documentale

Atti e documenti da allegare all'istanza: elenco documentazione:

I documenti da allegare sono a corredo della SCIA da trasmettere al SUAP tramite il portale “impresainungiorno.gov.it”

Per maggiori dettagli, consultare la sezione Modulistica o Come fare per