Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità

Scheda di dettaglio

Con deliberazione della Giunta Comunale n° 60 del 28 settembre 2017 è stato costituito il CUG - Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora, contro le discriminazioni ed il mobbing.

E' un organismo del Comune, composto da dipendenti e rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali più rappresentative nell'ambito dell'amministrazione, con funzioni propositive, consultive e di verifica, quale garante di un ambiente di lavoro caratterizzato dal rispetto dei principi di pari opportunità, di benessere organizzativo e dal contrasto di qualsiasi forma di discriminazione e di violenza morale o psichica per i lavoratori.

Rappresentanti dell'Amministrazione:

Presidente:

• Masciullo Maria Antonietta

Componenti effettivi:

• Capodacqua Giuseppina
  • Larini Vito

Rappresentanti di parte sindacale:

• Notaro Adolfo - CISL FP
  • Scalese Anna Maria - UIL