Bando di concorso - alloggi di edilizia residenziale pubblica

per la mobilità degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - scadenza 03/02/2018 >>>

• Data: 08.01.18
  • Categoria: Avvisi - Rende noto
  • Autore/Fonte: Servizio Edilizia Pubblica e Privata

L.R. N. 10/2014 - Bando di concorso per la mobilità degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

scadenza presentazione domande di partecipazione 03/02/2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO INCARICATO

RENDE NOTO

che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 155 del 14.12.2017, è stata approvato il Bando di Concorso per la mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica unitamente allo schema di domanda per la partecipazione al Bando stesso.

Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente utilizzando il modulo predisposto dal Comune, scaricabile dal sito www.comune.galatina.le.it nonché disponibile, nei giorni e orari di apertura al pubblico, presso l’ufficio Edilizia Pubblica e Privata sito alla Via D’Enghien n. 42 bis.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre trenta (30) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del Bando all’Albo Pretorio on line del Comune.

Il Responsabile del Servizio Incaricato
f.to ing. Alessandro D’Errico

alloggi | ERP

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?